NEW IN: CROMIER21-10-2021 in news
La visione innovativa guidata da Cromier, brand di calzature nato nel 2018 dall’estro di Filippo Pisani d’Arcano, raggiunge l’estrema maturità nella collezione Fall Winter 2021-22, con la proposta più ampia di sempre.
I nuovi modelli della linea donna dimostrano ed esaltano un importante lavoro di differenziazione dettato dai trend del momento e la necessità di offrire e plasmare un prodotto di alta qualità e glamour. La collezione Fall Winter 2021-22 di Cromier conferma il connubio tra il design e le lavorazioni Made in Italy, capace di catturare l’attenzione degli amanti e appassionati di sneakers e non solo.
Dal fucsia al lilla, fino all’argento e all’oro, una proposta d’appeal per look urban e fashion.
Le calzature Cromier tornano a giocare con la luce attraverso dettagli oro, argento, glitter e cangianti abbinati a texture e colorazioni d’appeal. Importante è il lavoro di ricerca dei materiali: dalla lana cotta per un effetto wow, al cavallino, fino alla pelle graffiata e lavorata. I dettagli fanno la differenza, dal nuovo logo C ricamato sulla tomaia alla scelta di lacci divertenti e mai banali.