SPEDIZIONE IN ITALIA
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite i nostri corrieri di fiducia e sono gratuite per ordini di importo pari o superiore ad €100,00 euro.
Salvo promozioni indicate sul sito che prevedono la consegna gratuita, la spedizione in tutta Italia ha un costo pari a 10,00 euro.
E’ necessario che il cliente comunichi un recapito telefonico al momento della compilazione dei dati di spedizione, ai fini di eventuali comunicazioni da parte del Corriere che effettua la consegna.
Come richiesto dalle leggi italiane, tutta la merce spedita da Paskal S.p.A verso l'Italia e l'Estero, sarà accuratamente imballata e conterrà all'interno lo scontrino fiscale o la fattura accompagnatoria, indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi. Il valore dei singoli articoli sarà dichiarato in Euro.
Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
ASSICURAZIONE GRATUITA
Paskal S.p.A è coperta in tutte le spedizioni da un'assicurazione gratuita contro furto e/o danno accidentale. L'assicurazione rimane valida fino al momento della consegna della merce.
Nel caso di colli mancanti o danneggiati, affinché l’assicurazione sia valida, è obbligo del cliente accettare la spedizione con RISERVA, menzionando sui documenti i difetti/mancanze riscontrate. In caso contrario i danni e le perdite saranno a carico del cliente che non potrà essere rimborsato.
La merce è assicurata franco frontiera; oltre tale confine geografico la merce viaggia a rischio e pericolo del cliente.
Nel caso il cliente accetti una spedizione senza riportare le specifiche riserve l’assicurazione non sarà valida.
EVASIONE ORDINI
Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi. Le spedizioni partono da Paskal S.p.A (Italia) dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, festività escluse.
Gli ordini effettuati al di fuori di questa fascia oraria o effettuati nei giorni di Sabato, Domenica e festivi verranno gestiti il giorno lavorativo successivo.
Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
MODIFICA ORDINI
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati o cancellati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti con un’altra consegna.
SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE
Paskal S.p.a offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta evasione dell’ordine con il codice di tracciabilità della spedizione (tracking number) che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione.
In alternativa il cliente potrà sempre verificare ,nella sezione “My Account” del sito, se il suo ordine è stato spedito.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna.
Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate, inviando una e-mail al nostro customer service all’indirizzo assistenza@pkbypaskal.it.
Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Paskal S.p.A sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Paskal S.p.A a spese dello stesso Cliente.
In questo caso sarà cura di Paskal S.p.A dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti.
In ITALIA (DDP) la consegna è indicativamente prevista entro due giorni dalla spedizione.
RITIRO IN STORE: E' possibile in fase d'ordine richiedere il ritiro in store, inserendo nelle note dell'ordine presso quale store ritirare.Per tutti gli ordini con richiesta di ritiro in store occorre mostrare alla cassa dello store indicato Ordine o stampato o digitale, documento di riconoscimento della persona che ha effettuato l'ordine, o delega con fotocopia documento front/retro del delegante. Gli ordini saranno disponibili presso lo store indicato a partire dalle 17,30 del giorno successivo l'ordine. Non è possibile richiedere il ritiro in store per tutti gli ordini effettuati con Paypal.